Chi decide di fare un lavoro come il mio, deve farlo con lo scopo principale di essere di aiuto alle altre persone. Gli obiettivi di ogni mio atleta vanno di pari passo con i miei, per questo è necessario che entrambi diamo il 100% durante il percorso.
Una cosa che mi rende davvero felice è quando un mio atleta, dopo poche settimane dall'inizio del suo percorso con me, inizia a prendere coscienza di tutti gli errori fatti nel corso degli anni (posture dannose, respirazione scorretta, abitudini nocive...) e dà ancora più valore all'importante decisione di iniziare a migliorare la propria salute.
Tra le domande più frequenti ci sono: - Ma riuscirò in poco tempo a raggiungere il mio obiettivo? RISPOSTA: No. Qualunque sia il tuo obiettivo, a livello psico-fisico è improbabile arrivarci in poche settimane. Per rendere l'idea pongo sempre una domanda: Se ci sono voluti almeno 5/10 anni per arrivare ad essere come sei ora, come puoi pensare di sistemare il tutto in 30 giorni? - Mi assicuri che tra un pò di tempo avrò ottenuto i risultati desiderati? RISPOSTA: No. Ricorda sempre che tutto dipende da te. I risultati che otterrai saranno il frutto di come mangerai, di come ti allenerai, di come ti riposerai e di come affronterai ogni giorno da qui in avanti. Ci vogliono costanza e forza di volontà. Ma per tutto questo ci sarò io ad aiutarti!