GaDesign di Valeria Castellano

Web Writer · registrato 4 anno/i fa
Napoli Sorrento
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2017
GaDesign è uno studio grafico che si occupa di progettazione grafica e realizzazione campagne pubblicitarie a 360°. Studio Grafico: dalla bozza dell’idea alla scelta del colore, dello stile e del materiale per arrivare ad un risultato finale innovativo ed efficace. Agenzia Pubblicitaria: creiamo su misura di ogni cliente la strategia più adatta e utilizziamo i mezzi pubblicitari necessari per una campagna di successo. Comunicazione e Web: diamo voce alla tua azienda. Dall’indagine preliminare del target alla stesura dei contenuti, se necessario in diverse lingue.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

❌ Cosa ci contraddistingue? ? Originalità ? Correttezza ? Trasparenza ? Competenza ❓Come lavoriamo? ? Aiutiamo le aziende ad aumentare la propria visibilità e rafforziamo il loro brand con strategie mirate e adatte al tipo di attività. Non affidiamo nulla al caso.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Essere creativi, dinamici e al passo con i tempi. Il nostro lavoro è in continua evoluzione e noi ci aggiorniamo e documentiamo per proporre soluzioni adatte e i migliori materiali presenti sul mercato.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Chiedono consulenze di diverso tipo. Quando sono attività presenti sul mercato da diversi anni hanno bisogno di aggiornare la loro immagine grafica e i loro canali pubblicitari per rimanere al passo con i tempi. Quando mi contatta un'attività in apertura vuole prevalere sulla concorrenza e farsi notare per crearsi una buona clientela.

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Non esiste una soluzione unica. Elaboriamo l'immagine grafica e il piano pubblicitario partendo da diversi fattori: target, concorrenza, innovazione e budget. Una cosa che posso dire ai clienti è di diffidare di chi dice di avere il sapere in tasca. Solo coordinando la domanda (del cliente) e la risposta (dello studio grafico) si può avere un risultato ottimale. Nessun cliente/attività deve perdere la propria identità dopo l'intervento dello studio grafico, ma deve riconoscersi in ciò su cui si è lavorato.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Web Writer