Sono molto flessibile con gli orari, cerco di andare incontro alle esigenze delle persone che si rivolgono a me, creando orari ad hoc per loro, e tenendo lezioni anche individuali, in solo due persone o in piccoli gruppi proprio per riuscire a dare anche la possibilità di cambiare orario delle lezioni di settimana in settimana. Il mio centro non è una palestra, quindi le lezioni sono su misura, per poter dare a ogni persona il tempo di cui necessita e le attenzioni di cui ha bisogno, soprattutto quando sono novizi nei percorsi, che siano di meditazione che di yoga.
Amo stare con le persone e soprattutto poter contribuire a dare loro degli strumenti effettivi per potersi migliorare, sentirsi BENE e aprirsi alla vita. Le aiuto a vedere le cose che accadono da punti di vista differenti, considerando che non è la realtà intorno a noi che cambia con il nostro aumento di consapevolezza, ma lo è il modo in cui noi la osserviamo e la percepiamo, e questo è il punto di partenza di un percorso spirituale in cui mettiamo noi al centro del cambiamento.
Domanda: Le meditazioni avvengono a gambe incrociate? Come si fa se non è possibile per me starci? RISPOSTA: LE MEDITAZIONI AVVENGONO SEDUTI SU UNA SEDIA e vestiti in abiti normali , affinchè la schiena sia eretta e tutti possano partecipare a questo percorso. Domanda: Che tipo di YOGA fai? Risposta: Uno Yoga dolce, ideale per principianti, in cui andiamo a imparare come respirare nelle posizioni base per poi fluire con il respiro da una posizione all'altra . Uno Yoga più dinamico per chi già pratica questa disciplina. Domanda: In quanti sono le lezioni? Risposta: Le lezioni possono essere individuali o in piccoli gruppi, per poter garantire il necessario approccio alla persona. Domanda: Cosa si intende per trattamento Reiki? Risposta: E' una pratica spirituale in cui si va a trasmettere l'energia universale alla persona attraverso le proprie mani, è una tecnica di guarigione, che utilizzo insieme ad altre tecniche, per curare disagi fisici ma anche alleviare lo stress, calmare la mente, riportare lucidità, togliere tensioni e portare la persona al rilassamento completo.
Amo l'atmosfera che si crea con le persone durante e dopo le lezioni, una energia che arriva da tutto ciò che è invisibile e che è in noi e fuori di noi, che ci collega in un attimo a essere uno e un tuttuno con l'universo.
Potrei usare mille parole ma poi tanto le potreste dimenticare, quindi sediamoci insieme a meditare, perché l’esperienza invece si dimentica difficilmente.