La mia formazione ha avuto origine nel campo del costume storico. Tale bagaglio mi accompagna tutt'ora nella realizzazione di abiti odierni, consentendomi di creare modelli "fuori schema" difficilmente trovabili sul mercato. Il mio percorso mi consente di spaziare nelle forme estetiche più disparate, uscendo dai tagli classici e consentendomi di giocare con stili differenti come lo steampunk, il costume per rievocazioni o manifestazioni oltre che ai modelli classici da sera o quotidiani.
Il mio lavoro è un misto tra scultura e pittura, dove il tessuto e la decorazione giocano con le caratteristiche della persona per cui il vestito è stato creato. Ciò che amo di più è riuscire a creare un modello personalizzato in ogni dettaglio che si accordi perfettamente alla cliente, sia dal punto di vista funzionale, che decorativo. Ogni persona è unica e il mio lavoro mi consente di enfatizzare l'unicità di ognuna.
-E' disponibile anche solo per modifiche e/o riparazioni? Certamete. -Il modello è realizzabile in un'altra taglia? Assolutamente si! Ogni modello verrà realizzato esclusivamente dopo aver preso le misure complete della cliente e provato e regolato durante la lavorazione. -E' possibile avere un modello eseguito su indicazioni personali? Certo! E' possibile contattarmi per realizzare un modello di vostra invenzione o crearne uno partendo dallo spunto di una foto. -Come scegliere il tessuto? Una volta prese le misure e tracciato la base del modello scelto, accompagnerò personalmente la cliente nella scelta del tesuto e dei materieli idonei alla perfetta realizzazione dell'abito. -E' ossibile richiedere modelli per Cosplay? Assolutamente si! Tutto ciò che devi fare e darmi un immagine da seguire e il tuo costume sarà realizzato sulle tue misure!