E' una domanda che non mi pongo. Io so che devo lavorare bene, con impegno e correttamente.
La soddisfazione del cliente al raggiungimento del risultato
Solitamente mi chiedono quanto credito possono ottenere. Rispondo sempre con una richiesta di appuntamento senza impegno per valutare insieme quali soluzioni si possono intraprendere
Con tutte le convenzioni bancarie acquisite da Euroansa mi piace sempre dire che "una soluzione la si trova". Ad un primo appuntamento mi dedico ad una prequalifica mediante verifica documentale, in tal modo si riesce a determinare la procedura attuabile.
Sono contenta di leggere le recensioni di alcuni clienti che apprezzano il mio operato. L'ottenimento di un mutuo , in particolare, non è esente da problematiche che ne ostacolano il percorso, ma la fiducia che mi è stata sempre riposta è per me determinante per il buon esito. Quando esco dallo studio del notaio con i clienti, dopo l'atto , sovente dico "buona casa" , qualcuno si commuove e io mi rendo conto di aver lavorato per l'ottenimento di un sogno.