Garboli x l'Ufficio

Consulente Informatico · registrato 12 mese/i fa
Verbano Cusio Ossola Gravellona Toce
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido

Fondazione / Data di inizio

1979
Abbiamo iniziato con le macchine da calcolo e siamo arrivati agli applicativi via web, dalle macchine per scrivere alle copiatrici multifunzione collegate in rete che inviano e-mail e ricevono fax. Offriamo servizi di assistenza tecnica precisa, puntuale e qualificata, operiamo su fotocopiatrici e sistemi multifunzione, fax, registratori di cassa e web pos, calcolatrici, server, computer e notebook, stampanti, reti informatiche, software ed applicativi web.
Garantiamo assistenza tecnica 12 mesi all’anno, apparecchiature in sostituzione in caso di fermo prolungato e/o per riparazione da eseguirsi presso la ns officina.

Assistenza tecnica Canon certificata con risoluzioni in garanzia per Fotocopiatori & Multifunzioni
Avvalendoci di tecnici professionisti e di un laboratorio interno attrezzato, offriamo alla nostra clientela un servizio completo erogato presso la Vs sede. Il servizio, che non si limita alla riparazione della vostra apparecchiatura, ma prende in considerazione le Vs esigenze di lavoro per consigliarvi la soluzione migliore nel rapporto convenienza / costo / garanzia del risultato. Il nostro laboratorio attrezzato vi permette, previo appuntamento, di portarci direttamente la Vs apparecchiatura, usufruirete cosi di tutta la nostra struttura per un preventivo gratuito. Inoltre interventi tecnici presso la Vs sede con appuntamento concordato e Interventi tecnici risolutivi per multifunzioni, fax, copiatori, stampanti con ricambi originali ed apparecchiatura di supporto nel caso di fermo prolungato o difficoltosa reperibilità delle parti da sostituire. i servizi di seguito descritti completano e migliorano le condizioni di assistenza delle garanzie commerciali standard permettendo di utilizzare il prodotto in piena tranquillità e sicurezza;

1_REGISTRATORI DI CASSA :
A questa categoria di prodotti sono dedicati contratti di assistenza tecnica specifici, indicati per quanti svolgono quotidianamente attività commerciali e richiedono costante affidabilità e ripristino immediato delle funzionalità del prodotto. Questa tipologia di contratto prevede la
riparazione e / o sostituzione dell’apparecchiatura direttamente presso il luogo di utilizzo ( salvo esercenti ambulanti ) entro e non oltre le
prime 4 ore lavorative dalla segnalazione del guasto. La verifica periodica è inclusa nel contratto e viene erogata in automatico entro i termini di scadenza.

2_MANUTENZIONE HARDWARE :
Siamo in grado di offrire contratti di manutenzione hardware 12 mesi l’anno su una vasta gamma di apparecchiature informatiche e da ufficio: stampanti inkjet, plotter, laser personali e per gruppi di lavoro, laser a colori, pc, server, fotocopiatrici digitali, multifunzione, fax, calcolatrici e macchine per scrivere. Offriamo tempi di ripristino rapidi e comunque non superiori alle 8 ore lavorative e, ove necessario, offriamo senza alcun aggravio di costo una “ apparecchiature muletto “ per garantire una costante operatività. Su richiesta è possibile prevedere il ripristino degli applicativi e la verifica dei backup. L'elevato numero di contratti gestiti e la
ns struttura sono le condizioni strategiche che ci permettono di offrire un servizio di assistenza altamente qualificato, risolutivo e competitivo nel costo. Inoltre i ns. contratti sono costruiti in funzione delle esigenze del cliente e possono prevedere stock di parti di ricambio dedicate.

3_SERVIZI SISTEMISTICI :
Installazioni Sistemi Operativi : configurazione dei servizi, delle politiche di gestione e del backup del sistema, installazione e
configurazione server di posta, proxy e firewall e migrazioni da precedenti versioni. Attraverso una dettagliata analisi delle esigenze installazioni standard o avanzata, installazione / configurazione software dedicati e gestionali.
Servizi di Assistenza Sistemistica : networking, update / upgrade, installazione di aggiornamenti, patch, fix, tramite telefono, controllo remoto o e-mail
Servizi di Assistenza Siti web : Dopo aver pubblicato le pagine in rete, i siti web hanno bisogno di aggiornamenti periodici che permettono di verificare le funzionalità e di renderle sempre più competitive, in modo da garantire sempre piena efficienza. Servizi offerti: interventi di manutenzione su siti scritti in HTML, XML, PHP e ASP. Manutenzione siti straordinaria ( con aggiunta di contenuti statici e dinamici ), modifica contenuti o funzionalità, correzione malfunzionamenti, risoluzione di incopatibilità con particolari browsers e manutenzione
periodica e/o programmata, modifica del layout,
Servizi di Software di Gestionali per Aziende : si divide in 2 macro categorie: manutenzione programmata idale per constatare il corretto funzionamento delle reportistiche e dei dati inseriti generando immediatamente lo stato di salute della Vs Azienda ( per software gestionali dotati del servizio di contabilità integrata ). Manutenzione su richiesta che risponde ad i problemi che si incontrano nell’uso quotidiano
dell’applicativo o per eseguire operazioni una tantun.

4_RIPARAZIONI IN LABORATORIO :
Il ns. laboratorio rappresenta il punto di riferimento per le riparazioni dei prodotti che richiedono un centro specializzato dotato di apparecchiature di precisione, tecnici specializzati raccordati da procedure automatiche collaudate. Gli elevati skill tecnici del personale addetto alle diagnosi permette di determinare il guasto e di predisporre l'occorrente per l'intervento presso la sede del cliente entro il
giorno successivo all'accettazione del preventivo.

5_INSTALLAZIONI E PRECONFIGURAZIONE APPARECCHIATURE :
Nel mercato informatico attuale, grazie alla diffusione sempre più massiccia della vendita on line, è sempre più facile trovare acquirenti in difficoltà dopo l’acquisto di un prodotto. La ns. società, per agevolare il mercato, si è organizzata per poter fornire servizi di installazioni presso l'utenza finale. Essendo queste attività di complessità variabile siamo strutturati per supportare il cliente dalla semplice installazione delle stampanti a getto d'inchiostro alle installazioni di server di fascia alta.

6_NOLEGGIO HARDWARE :
La ricerca di sicurezza dei costi nella gestione delle apparecchiature da ufficio spinge alla ricerca di fornitori qualificati e l’offerta di diverse forme contrattuali con diverse modalità di servizio è uno dei ns. punti di forza. Per periodi brevi, medi o lunghi possiamo mettere a disposizione le ns. apparecchiature secondo diversi livelli e configurazioni garantendovi la certezza del costo, la qualità del servizio e
sgravandoVi dagli oneri di magazzino consumabili.
Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Consulente Informatico