Quello che mi affascina è il non convenzionale.. Riuscire a fare in modo che il nostro cliente stupisca.
La comunicazione non convenzionale buzz, guerrilla, ambient, street marketing sono il mio divertimento.
Come la scelta dei tessuti, il taglio, la cura del particolare, sono le caratteristiche che contraddistinguono un abito di alta sartoria dal capo dozzinale, così il dialogo col cliente, il confronto, l'attenzione per i dettagli contraddistinguono il mio metodo di lavoro per offrire un servizio unico.
G.B.N. Global Business Network è un'agenzia di Lodi che si occupa di consulenza e servizi promozionali per aziende. Si occupa dello studio e della realizzazione di progetti di marketing e comunicazione, redige piani per l'incentivazione della rete commerciale, ricerca sponsor e segue la realizzazione di materiale e gadget promozionali per fiere, eventi e congressi quali cappellini, kit congressuali, usb memory, shoppers e borse pubblicitarie, penne ed orologi pubblicitari, zaini personalizzati, abbigliamento sportivo, felpe e polo, portachiavi, calendari, tazze personalizzate, ombrelli con logo e regalistica natalizia con vini/spumanti, prodotti nazionali e locali di qualità. Inoltre realizza stampati commerciali, confezioni, espositori e cataloghi.
Colloquio
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
Il sorriso che ho quando ascolto i desideri del mio interlocutore
|
Cosa ti piace del tuo lavoro?
La novità, gli stimoli, le sfide, la trasparenza dei rapporti sono i principali plus.
La mediocrità, la banalità, la monotonia, l'ipocrisia i minus.
|
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
Il mio Cliente ideale non fa domande ma mi parla della Sua idea.
Il confronto nasce dove il sogno si scontra con la realtà e quindi il professionista consiglia di valutare altre opportunità.
|