Geom. Alessandro Trovato Picardi

Coordinatore della Sicurezza · registrato 3 anno/i fa
Enna Troina
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida
Pratiche Catastali Pratiche edilizie; Computo metrico Redazione delle Tabelle Millesimali Certificazione energetica Ape , Diagnosi Energetiche. Consulenza per la riqualificazione energetica e progettazione energetica. Pratiche Enea Legge 10 Visura: Catastale, Planimetrica, Ipotecaria. Coordinatore della Sicurezza in Fase di Progettazione ed Esecuzione Restituzione dei disegni con Software Cad e Bim.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Propongo un dettagliato sopralluogo, con rilievi di tipo geometrici, impiantistici, e fotografici. Il mio ape non è un semplice copia incolla, ma frutto di un attenta elaborazione di dati tecnici, con software certificati dal cti.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Dopo un attenta analisi, delle dispersioni: pareti, finestre,solai, dei ponti termici, impianti, ecc, propongo delle soluzioni "interventi migliorativi"per migliorare la classe energetica dell'immobile I ponti termici vengono calcolati con software Fem, con verifica della formazione della muffa.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Diffidate di chi propone ape a prezzi stracciati, la motivazione è perché non fanno il sopralluogo, e metteranno dati a caso. Non sono i 50 euro che vi cambiano la vita, pensate se un domani quando faranno i controlli, vi faranno le sanzioni, e l'acquirente vi chiederà la risoluzione del contratto

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Geom. Trovato P. Tecnico abilitato in certificazione energetica "Dpr 75-2013" iscritto in regione Sicilia "Ape Enea con n 1562 ", in Lombardia " Cened/27344", Regione Toscana " Siert/02866. Elaboro certificazioni energetiche per qualsiasi tipologia d'immobile, sia civile,commerciale,ed industriale. Massima disponibilità e serietà, preventivi gratuiti. Il lavoro consiste: 1)Eventuale " con costo aggiuntivo" visura catastale, reperimento planimetria catastale, reperimento del libretto d'impianto centralizzato 2) Sopralluogo dell'immobile con rilievo geometrico ed impiantistico dell'edificio in oggetto , raccolta dei dati necessari per la compilazione. 3)Verifica dei dati catastali, inserimento di tutti i dati,nel software di calcolo abilitato dal CTI Dopo un attenta analisi, calcolo di tutte le dispersioni ed elaborazione Ape Assegnazione classe energetica, Inserimento degli interventi migliorativi 4) Registrazione ape al catasto energetico Sicilia5) Rilascio ricevuta di avvenuta registrazione con codice di matricola, e rilascio ape con firma analogica e digitale p7m Per qualsiasi informazione o chiarimento scrivetemi via mail all'indirizzo info.trovato.attestatoape(chiocciolagmailpuntocom), cellulare (trecinquezerounoottosetteduenoveottonove) senza impegno.

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

Per preventivi chiamare il numero [HIDDEN_BY_PRONTOPRO] email: [HIDDEN_BY_PRONTOPRO]

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 5 preventivi per Coordinatore della Sicurezza