Giacomo Buggea

Cover Band · registrato 8 anno/i fa
Pistoia San Marcello Pistoiese
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2016
Giacomo Buggea: Chitarrista, dall'età di 16 anni si esibisce dal vivo nei progetti più vari, spaziando dal rock al funky, dal pop al fusion. Nel 2016 è uscito sotto l'etichetta Deneb Record l'album "Street Views", al quale Giacomo ha collaborato, insieme ai chitarristi Anthony Sidney e Francesco Barberini.

Silvia Ceccarelli: Cantante, ha studiato canto moderno e canto lirico, conseguendo in quest'ultimo una certificazione di livello presso il Conservatorio "L. Boccherini" di Lucca. 8 anni fa ha cominciato ad esibirsi nell'ambito della musica dal vivo pop e rock, e ha deciso di avvicinarsi alla composizione di brani originali. Attualmente insegna canto lirico e moderno presso la Scuola Civica di Borgo a Mozzano.

"Dreamshell" è un gruppo musicale che si esibisce sia in duo acustico (chitarra e voce) che in trio (chitarra, voce e percussioni) che in formazione completa, con l'aggiunta di basso e batteria. Siamo musicisti professionisti e proponiamo un repertorio prevalentemente di brani originali, da noi composti. Spaziamo tra più generi, dal pop-rock fino al jazz. Ci esibiamo da molti anni a livello regionale (Lucca, Pistoia, Firenze, Siena, Pisa) sia in locali che ad eventi privati, sempre con un riscontro molto positivo da parte del pubblico.
Durante il 2017 abbiamo intrapreso un viaggio in Inghilterra che ci ha portati ad esibirci in molti locali a Londra (Nambucca; The Comedy Pub; The Lamb; The Crabtree..) e non solo (Zizzi Restaurant, Cambridge; Haverhill).

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Per noi la musica è sperimentazione, improvvisazione ed emotività.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

E' pura creatività

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Solitamente ciò che ci viene chiesto è il tipo di repertorio e se siamo disponibili a suonare cover o soltanto brani inediti. Cerchiamo sempre di suonare i nostri brani perché ci esprimiamo meglio con il nostro linguaggio.

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

L'esperienza più stimolante che abbiamo vissuto a livello musicale è stata durante i mesi che abbiamo trascorso a Londra, una città piena di giovani musicisti provenienti da tutto il mondo.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Cover Band