Penso che lo yoga non divida, ma unisca. Sono specializzata nell'approccio Anukalana, uno stile morbido applicato al più classico Hatha Yoga, ma rispetta completamente il corpo e le sue necessità, dalle articolazioni alle catene muscolari. Ho studiato e studio tuttora non solo le asana, ma anche meditazione, rilassamento, storia... e amo tantissimo questa filosofia di vita e le sue applicazioni nella vita di tutti i giorni!
Mi piace moltissimo entrare in contatto con le persone: trasmettere la mia passione e far stare bene le persone con lo yoga. Su di me e sui miei clienti privati ho notato moltissimi cambiamenti dopo un paio di mesi di pratica... se non è magia questa!
Mi chiedono che tipo di Yoga insegno e perché ho scelto questa vita: insegno Anukalana e ho scelto di mollare tutto perché ho notato i numerosi effetti positivi e benefici su di me per prima!
Anukalana è adatto a tutti: a chi ama le pratiche più tranquille e a chi ama i Vinyasa, a chi ama la meditazione e a chi il rilassamento.