Ho molti colleghi validissimi che fanno bene il proprio mestiere di intrattenitori ed insegnanti, ognuno con le proprie peculiarità: credo che dipenda molto dallo stile che lo spettatore preferisce. Io sono una presenza femminile molto completa (cosa non facile da trovare in verità) e i miei punti di forza sono la grazia, il ballo, la voce bella e ben preparata anche dal punto di vista tecnico, la voglia di stare con le persone e condividere momenti gioiosi, il tutto molto curato in ogni dettaglio e a un livello alto. Anche nell'insegnamento ho un insieme di caratteristiche che non tutti possiedono: grande empatia e capacità di cogliere i dettagli di ogni singola voce, anche dal lato psicologico, abbinata a competenze di analisi tecnica consolidata dagli anni di studi accademici e dall'approccio scientifico; è inoltre importante tenere conto della tantissima esperienza reale di musica moderna live, progetti, studio di registrazione etc.
La condivisione, stare con le persone, generare cambiamenti positivi, nuovi stati d'animo e di consapevolezza
"Porti gente?" Haha, scherzo, questa è una battuta che capiranno solo i musicisti In realtà di solito le domande le faccio io, ho bisogno di capire bene di cosa c'è bisogno e conoscere chi cerca un servizio
Sono attrezzata con tutto il materiale necessario per la buona riuscita di ogni evento. Agli allievi dico invece di venire a conoscermi e a fare quattro chiacchiere, prima di tutto tra insegnante e allievo è importante trovare intesa e fiducia.
La musica è l'esperienza stessa: più di tutte nella vita mi ha regalato cose che non mi aspettavo minimamente, in modo anche assolutamente indiretto....poi ce ne sarebbero da raccontare di situazioni esilaranti, ma riservo questi racconti al momento in cui ci saremo conosciuti meglio! :-)