professione Naturopata! alle volte mi viene quasi di nasconderlo, visto gli attuali Naturopati, poco preparati e con scarse conoscenze, terapeutiche. Sono un Fitopreparatore tecnico di laboratorio per la produzione di fitopreparati, oltre che pratico l'Iridologia Americana, in cui prevale la parte psicosomatica, molto difficile da interpretare, se non si è portati per questa scienza. poi la conoscenza della filosofia orientale, da cui s'impara a considerare la persona come un universo totale. Non ho mai avuto concorrenti, ma emulatori.
Dico sempre: essere un esperto/a di terapie dolci, non è fare! ma un stile di vita!
di solito capisco quello che mi vogliono chiedere e le domande le faccio prima io: chiedo: quando entri in uno di quei centri specializzati per il dimagramento e ti vengono incontro persone magrissime, ti chiedi se quelli hanno mai provato quello che ti spacciano per miracoloso? meglio fidarsi di una cicciotella perchè quella non solo ha, o sta provando, ma capisce anche quello che provi tu! Io sperimento sempre per prima quello che propongo perchè me ne prendo la responsabilità e il vanto quando vedo i risultati.
Il metodo per porre fine alle diete, è semplice, è mio, io l'ho sperimentato per prima, è efficace, è uno stile di vita per sempre, Le mie clienti sono gelose e non lo condividono con nessuno, è troppo bello quando ricevono complimenti dire, non sono a dieta, e quindi creare invidia non pena.