Gian Lorenzo Preite

Career Coach · registrato 3 anno/i fa
Bologna Bologna
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida
Coach professionista con diploma riconosciuto da AICP, offro supporto a manager, sportivi e privati per realizzare i tuoi desideri ed obiettivi autodeterminati (che sceglierai cioè in completa autonomia) attraverso un avvincente percorso di crescita personale. Saprò accompagnarti verso il tuo successo acquisendo consapevolezza delle tue abilità ed apprendendone ed allenandole di nuove. Esprimendo te stesso con il sorriso, imparerai ad agire in uno "stato di flow", cioè in uno stato di concentrazione rilassata e libero da tensioni, condizionamenti e pressioni. Il percorso completo prevede 9 fasi in 9 sessioni della durata di 1 ora/cadauna. Dopo ogni sessione avrai, se lo vorrai, l'opportunità di interrompere il rapporto. La call preliminare per conoscersi di persona e capire come posso supportarti al meglio è gratuita. Non perdere la tua occasione: pensa positivo e affidati a coach Gian Lorenzo. Professional coach with a diploma recognized by AICP, I offer support to managers, athletes and individuals to achieve your self-determined desires and goals (which you will choose in complete autonomy) through an exciting path of personal growth. I will be able to accompany you towards your success by becoming aware of your skills and learning and training new ones. By expressing yourself with a smile, you will learn to act in a "state of flow", that is, in a state of relaxed concentration and free from tension, conditioning and pressure. The complete course includes 9 phases in 9 sessions lasting 1 hour/each. After each session, you will have the opportunity to break off the relationship if you wish. The preliminary call to get to know each other in person and understand how I can best support you is free. Don't miss your chance: think positive and rely on coach Gian Lorenzo.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Mi definiscono empatico, entusiasta e sensibile nel relazionarmi con gli altri. Ho maturato esperienza di oltre 15 anni lavorando per multinazionali come manager delle relazioni commerciali per export e nuovi investimenti. Sportivo praticante e tennista, supporto anche atleti di ogni età che vogliano migliorare le proprie prestazioni o conseguire risultati significativi.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Il rapporto umano con i clienti e la possibilità di supportarli, attraverso le mie conoscenze e sensibilità, nelle scelte, nei desideri ed obiettivi che intendono realizzare.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

1. Lavori di solito in presenza o modalità online? Come preferisce il cliente. Online posso dire che la sessione di coaching è ugualmente efficace, in quanto si è muniti di webcam e l'interazione è positiva. Inoltre, si guadagna tempo in quanto non occorre lo spostamento fisico della persona. 2. Il Coach è uno Psicologo? Assolutamente no, sono due professioni diverse benchè ambedue definite "di aiuto". Riassumendo, il coach può essere definito un "facilitatore" che, supportando generalmente privati, manager e/o atleti, partendo da una "crisi di autogoverno" del cliente lo accoglie e ascolta con attenzione e, divenendone alleato, in modo autentico fa emergere ed allena le sue abilità, favorisce la determinazione autonoma di un suo obiettivo, la predisposizione di un piano di azione ed infine il monitoraggio del percorso in funzione della realizzazione dell'obiettivo.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Career Coach