IniziaOttieni 4 preventivi per Fotografo Pubblicitario dai Professionisti disponibili e confrontali. 1.222 Fotografi Pubblicitari sono pronti a fornire il proprio servizio.
Feedback dei clienti
Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.
Controlli di sicurezza
Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida
Mah..... che dire ? Sinceramente non so spiegare perchè mi piace la fotografia. E' una grande passione. Scattare mi diverte.
Trovo che con le fotografie si riescano ad alimentare i ricordi di ciascuno ed è bellissimo, riguardando quegli scatti, far rivivere determinati momenti che ci avevano emozionato.
Le mie preferite sono in assoluto le foto "rubate". Dove ? Poco importa. Cerimonie, per strada, in palestra o piscina, a una festa.. ovunque .
L'importante è riuscire a cogliere un istante, un'espressione, una situazione irripetibile.
Subito dopo ci sono quelle sportive. Più difficili da realizzare, ma forse per questo mi danno grandi soddisfazioni.
Ritratti e servizi in genere mi piacciono perchè si crea un gioco tra chi fotografa e chi viene ripreso. Trovo sia divertente per entrambi.
Infine una frase sulla fotografia che condivido, è di Steve McCurry e dice "L'importante è vedere ciò che è invisibile agli altri".
Io ci provo ;-)