Gianluca Iacono

Organizzatore di Eventi Musicali · registrato 6 anno/i fa
Torino Torino
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2008
Gianluca DJ è un dj professionista di Torino a cui affidare con serenità l'intrattenimento musicale per le proprie nozze, certi di un risultato di qualità e di grande effetto. Offre un servizio per il matrimonio che rispecchierà interamente i vostri gusti e preferenze musicali, proponendo un intrattenimento discreto o coinvolgente a seconda delle situazioni. Dispone di attrezzatura propria, anche per karaoke e propone: Sottofondo di bossa nova, chill out, musica lounge, classica o jazz per l'aperitivo. Sottofondo musicale per il pranzo/cena con eventualmente momenti di karaoke tra una portata e l'altra. Travolgente festa danzante per il dopo pranzo/cena. Cosa include il pack matrimonio? Dj - Animazione & Intrattenimento - Attrezzatura audio - karaoke - balli di gruppo. Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te? Solitamente le future coppie mi contattano nell'arco di 6-18 mesi antecedenti alle nozze. Per ogni richiesta rimando alla visione del mio calendario, sempre visibile in chiaro. Grandezza della formazione: Solista, piccola (2-3 musicisti) Repertorio: Dalla musica pop, rock, classica, latina, commerciale, dance, house fino alla happy music, 70-80-90, etnica, napoletana, ecc. Possiedo in repertorio anche musica popolare albanese, rumena, ecc.. Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio? Sono disponibile a scalette richieste dagli sposi o dagli ospiti stessi. Al mixaggio di brani per il ballo sposi, o a particolari richieste. Esperienza: Ho esperienza sin dal 2003, arricchita poi, da qualifiche professionali documentate (dj/speaker/tecnico audio-luci) e esperienze in villaggi turistici, italiani ed esteri Disponi di strumentazione propria? Sì. Hai bisogno di un materiale in concreto o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio? No. Hai la possibilità di effettuare delle trasferte? Sì, piemonte, Val d'aosta, Lombardia, Liguria, Toscana. Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta? Si, oltre i 100 km. Lavori per più di un matrimonio al giorno? No. Lavori da solo o con un'equipe di professionisti? Spesso da solo, a volte in equipe. Quanto tempo dura l'esibizione? 7 ore consecutive. Es. 11.30 - 18.30, oppure, 13.00 - 20.00. Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione? In media tra i 25 minuti ed i 50 minuti circa. È il tempo massimo per allestire l'impianto/i. Realizzi esibizioni all'aperto? Sì. Che altri tipi di servizio offri? Possibilità di: - Impianto Luci - Animazione Bimbi (4-11 Anni) - Cantante - Musica dal Vivo (Violino/Sax) x Aperitivo - Caricaturista. Ti fai pagare per ora o per evento? Evento. Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra? Sì. Come ti fai pagare le ore extra? Esiste un costo univoco, concordato con le coppie, per ogni ora extra di lavoro in più. Come si effettua il pagamento? Un anticipo, in fase di firma del contratto e blocco della data. Saldo, preferibilmente in contanti a fine esibizione.
Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Organizzatore di Eventi Musicali