Ci contraddistingue il non trattare il pianoforte semplicemente come un comodo tappeto per la voce (come nella classica dimensione del pianobar) ma il voler creare sempre, tra i sue strumenti, un dialogo in cui non esista un vero solista. Altra nota peculiare del nostro duo è sicuramente il look, che abbina l'eleganza classica ad un abbigliamento stravagante dal gusto talvolta steampunk, gotico o barocco.
Amiamo creare, sperimentare e metterci sempre in gioco; ci piace poi condire i nostri interventi musicali con sprazzi di comicità ed ironia ed animare le serate reinventandoci, all'occorrenza, anche un po' cabarettisti.
Spesso riceviamo domande sul nostro repertorio o precise richieste musicali: noi facciamo sempre il possibile per cercare di accontentare tutti, partendo dal proporre un repertorio che possa soddisfare un po' tutti i gusti e tutte le fasce d'età.
Proponiamo spesso serate a tema "medley", che prevedono una serie di insiemi di brani di alcuni artisti o ascrivibili a determinate categorie (es. medley di colonne sonore, sigle di cartoni animati, serie tv etc.)
Ci siamo esibiti in eventi di qualsiasi tipo: matrimoni, compleanni, battesimi, feste di laurea, serate in locali/pub/ristoranti, conventions aziendali, cene consolari. Ci bastano un microfono ed tastiera per divertirci e per farvi divertite! Provare per credere...