Buongiorno,
sono Gianni Sbriscia.
NON SONO UNO PSICOTERAPEUTA, ma un Coach Emotivo Comportamentale.
Se pensi di essere soggetto a blocchi di tipo "emotivo"(rabbia, tristezza, paura, sensi di colpa, inadeguatezza, procrastinazione, etc etc), che non ti consentono di mettere a fuoco, e raggiungere, gli obiettivi che ti sei prefisso/a; allora un percorso di Coaching potrebbe essere più adatto e veloce per le tue esigenze.
Il Coaching Emotivo Comportamentale è una disciplina che aiuta ad esplorare, riconoscere e gestire le emozioni che ci causano blocchi, disagio e diffcoltà relazionali, liberando le risorse, e il potenziale di cui disponiamo, per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissi.
Le motivazioni che ci spingono a raggiungere gli obiettivi, la performance, l’armonia sul lavoro, o più semplicemente l’equilibrio nella vita di tutti i giorni, sono spesso ostacolate dal carico emozionale che non sappiamo riconoscere e gestire.
Durante le sessioni di Coaching Emotivo Comportamentale (che possono essere fatte on line o in presenza) vengono utilizzati due canali di comunicazione; quello verbale, dal Coachee(il cliente), che espone i propri obiettivi, e quello visivo, dal Coach, che verifica se vi è corrispondenza o discrepanza tra ciò che viene esposto verbalmente e il linguaggio del corpo (che non può mentire!).
Qualora ti interessasse intraprendere questo viaggio, faremo un incontro in video, a titolo gratuito, per valutare le affinità, la concretezza degli obiettivi ed eventualmente stabilire un calendario di incontri.