- La capacità di riuscire a cogliere esattamente i bisogni e desideri dei miei clienti riuscendo a realizzarli nel rispetto del budget. - La mia attitudine nel rendere funzionale, pratico ed armonioso un ambiente - La mia capacità di analisi logica ed analogica simultanea, abbinata all'obiettività - La mia capacità di ottimizzare gli investimento di tempo, costi e spazi - La capacità di ottimizzare ed armonizzare la funzione ed essenza degli spazi - La capacità di far rispettare il cronoprogramma e di essere il trait d'union tra cliente e fornitori, e tra bisogni, gusti e desideri
- la variabilità - la personalizzazione - il trovare la soluzione più giusta per i miei clienti - il portare valore - aiutare le persone a stare meglio, attraverso le loro case - aiutare i miei clienti a raggiungere i loro obiettivi - soddisfare i bisogni e desideri dei miei clienti
Le richieste dei clienti sono di concretizzare le esigenze espresse, ed inespresse (aggiungo io :-)), di avere un referente unico che possa gestire il cantiere (ivi compresi gli eventuali imprevisti) e di attenersi al budget. Sintetizzando, il cliente chiede un interior designer: un professionista in grado di coniugare funzionalità-bellezza-budget e che li accompagni e tuteli in un momento così importante e delicato come la ridefinizione degli spazi interni di un ambiente.
Sul mio sito https://www.gilardinteriors.com/ e sui miei social puoi guardare alcuni dei miei interventi. Contattami per ogni necessità o per curiosità, sarò lieta di fare la tua conoscenza.
La ristrutturazione di un duplex su due piani in provincia di Milano, in palazzina di famiglia, per una coppia giovane in attesa del loro primo figlio. L'appartamento è stato completamente rivisto negli spazi per dare vita ad un quadrilocale con doppi servizi, ampio ingresso e cucina separata. Un ampia zona living con camino e terrazzino completano l'immobile. La particolarità di questo immobile è che la zona notte è posta al piano inferiore, mentre la zona giorno è posta nel piano mansardato, per una migliore gestione degli spazi e per sfruttare il terrazino.