Il saper entrare in perfetto contatto con la persona che ho di fronte e a risolvere anche la parte emotiva che la scelta di un abito crea in se. Riesco a trovare soluzioni a qualsiasi esigenza nell’abbigliamento femminile. Anche trasformare abiti già esistenti in abiti innovativi.
Il creare nuove immagini.. o trasformare un abito che c'è in qualcosa di nuovo che il cliente a volte neanche immagina.
Mi propongono una loro esigenza, e quando trovo la loro immagine/soluzione, la loro domanda è: Io farei così.. e tu che ne pensi? Rispondo: bravissima! Infatti tu faresti così.. e ok, mentre se vuoi ottenere l’effetto che hai chiesto, è ideale per te è... Capita a volte, non spesso, dopo che ho terminato il mio studio per dare l’effetto finale. La donna spesso ha bisogno di sentirsi protagonista, ma non sempre ha il controllo sul risultato finale. Per questo si affida ad un professionista, ma la sua parte da protagonista c’è sempre. Siamo donne ;-)
Si, dopo una prima consulenza mi prendo del tempo in silenzio per elaborare le informazioni raccolte, prima di creare un nuovo abito/nuova immagine. Ho bisogno di un attimo di raccoglimento. Poi mi esprimo.
Sto creando abiti che servono a teatro e si trasformano in scena senza far Cambiare l’attrice. Mi sta stimolando molto questa richiesta. Trovare in un abito più soluzioni di immagine è da sempre il mio principio di partenza.