Gionata Pellegrini

Pulizia Denti · registrato 7 anno/i fa
Firenze Firenze
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida
Mi occupo di salute parodontale ( delle gengive), di estrazioni semplici e complesse di denti inclusi e seminclusi e di implantologia con gbr, di conservativa , endodonzia e protesi fissa e rimovibile.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

L'attenzione sempre crescente verso la salute dei tessuti molli e duri intorno ai denti.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Mi piace poter fare piani di trattamento orientati al mantenimento dei denti del paziente e a porre le basi per rigenerazioni ossee e riabilitazioni impiantare.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Dottore, possiamo farcela a salvare questo dente? Con le accortezze che le dirò unite a terapie non chirurgiche e chirurgiche , possiamo farcela.

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Ho la fortuna di essere quotidianamente a contatto con il Prof. Francesco Cairo nel reparto di Parodontologia e Chirurgia orale dell'Università degli studi di Firenze presso il quale lavoro e con il Dott. Dario Gragnani esperto di Protesi e Endodonzia.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Pulizia Denti