Cerco di dare al mio cliente un servizio completo: oltre al concept creativo e alla grafica infatti realizzo anche foto professionali, organizzo eventi, curo social network, scrivo i contenuti web, realizzo illustrazioni, curo siti e-commerce (dalla fotografia tecnica, caricamento prodotti sito, descrizioni con parole chiave, caricamento prodotti amazon, ecc..)
Grazie al mio lavoro conosco sempre realtà nuove e imparo cose nuove. Per vendere un prodotto o servizio devo prima conoscerlo, studiarlo, amarlo e poi comunicarlo.
I miei clienti spesso mi chiedono se si può fare una determinata cosa, in quanto tempo e a quale prezzo. Io rispondo che si può fare tutto, che la fretta non porta mai al risultato migliore, chi troppo poco vuol spendere spesso si trova poi a dover rifare il lavoro e finisce per spendere di più. Ma questa logica vale per tutte le cose.
Quando lavoro a un progetto a stretto contatto con il cliente, mi capita di lavorare direttamente nella sede del cliente (quando è possibile), per il resto ho un ufficio e un piccolo studio fotografico dove svolgo il resto del lavoro.