Non aver paura della competizione, grazie ad un percorso aziendale ptofessionale ho potuto partecipare a sessioni informative specifiche per nutrizione, sport e Benessere
Il risultato dato dal raggiungimento degli obiettivi dei miei clienti e l'atmosfera di fiducia e relazione che si crea nel percorso.
"Il programma è costoso", rispondo sempre:" il buon Dio ha dato a tutti gli stessi Talenti, spetta a noi saper distinguere ed investire in quelli giusti", credo fortemente che la salute ed il Benessere siano dei valori maggiori rispetto al singolo costo che si può affrontare per raggiungerli. Credo fortemente sulla base di quanto sopra detto che se in Salute non hai prevenzione avrai più soldi da spendere nella Cura. È tutta qui la differenza tra prevenire o curare.
Mi è capitato una volta di provare profonda commozione per Dora, una signora di 77 anni che in seguito alla morte improvvisa del marito era rintanata in casa da più di 4 mesi. L'aiuto ed il supporto nutrizionale con un sostegno di una buona relazione le ha permesso di tornare a vivere e frequentare le amizizie esterne e la società dicendomi " mi hai salvato la vita grazie "