Innanzitutto la passione nel dare le ripetizioni. Mi piace che l'alunno innanzitutto impari il metodo di studio ma anche che acquisti piacere nella materia che sta studiando. Che non si limiti a passare l'esame ma che approfondisca al massimo.
mi piace che l'alunno stabilisca rapporti socievoli con me e che si stabilisca fra noi un rapporto di amicizia. Poi mi piace che l'alunno superi la materia con un buon voto e dopo aver imparato il metodo di studio.Infine il fatto di fare ripetizioni mi da un senso di sicurezza.
i clienti mi domandano spesso se l'alunno riuscirà a superare l'esame ed io rispondo che si lo superano grazie innanzitutto alla buona volontà del alunno di studiare e grazie ad un buon metodo di studio. Poi mi sembra che la somma che io prendo per fare le ripetizioni sia una somma equa.
Innanzitutto chiedo ai futuri clienti di aver fiducia nelle mie capacità di lavoro e nel mio metodo di studio. Poi alcune volte mi è capitato che alcune ragazze non riuscivano a superare l'esame di diritto privato ed erano molto abbattute. Poi quando hanno superato l'esame è stata grande la loro gioia.
mi è capitato che una ragazza che viveva vicino a me aveva molta difficoltà a superare l'esame di diritto privato ed era molto afflitta. Poi abbiamo studiato insieme ed ha imparato il metodo di studio ed ha superato l'esame con 28 ed abbiamo festeggiato io con Lei ed i suoi genitori