Aver lavorato sia per le Aziende, sia per le Banche, da entrambe le parti della "barricata", e quindi una duplice visione sulle tematiche economiche-finanziarie
La creatività remunerativa, cioè la capacità di poter insegnare un'attività che viene declinata da ogni persona in modo diverso, e che ogni persona utilizza per i propri scopi economici.
Domanda del cliente : "In cosa posso investire che renda bene senza rischiare il capitale ?" Risposta : "Non è mai esistito, e mai esisterà, un investimento del genere : si tratta di conoscere ed ottimizzare il rischio/rendimento di una serie dii investimenti opportunamente diversificati"
I risparmiatori sono "veicolati" ad acquistare titoli o strumenti che rendono ricchi solo chi glieli propone, e che corrispondono al 2% di tutto il mercato. E' necessario conoscere il restante 98% per poter decidere di quanto e come guadagnare con i propri soldi.
Un cliente di 44 anni ha imparato ad investire nel corso di questi anni ed oggi ha una rendita da investimento di 1.600 Euro mese, ben più di quanto avrà a 65 anni secondo le stime INPS