Giovanni Murgia

Video Matrimonio · registrato 1 anno/i fa
Milano Magenta
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida
Creerò per voi dei contenuti che possano migliorare la vostra visibilità, e rendere migliore la vostra comunicazione tramite i contenuti sul web. Se volete una qualità migliore sia a livello di contenuto sia a livello video io posso aiutarvi

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Ottenere la qualità al massimo è il mio obbiettivo, tendo ad evitare la creazione di video fatti a caso, devo prendere sempre del tempo per capire cosa è meglio fare e come strutturare il video. Si deve essere coscienti che un buon video deve essere strutturato sia a livello di comunicazione sia a livello visivo, se ad esempio sto facendo un video ad un atleta devo capire come poter fare risaltare il fisico con la luce a seconda dello spazio a disposizione e del tipo di luce che andrò ad usare. Avere un cliente soddisfatto dopo aver realizzato un contenuto curato è il mio obbiettivo.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

La dinamicità che c'è dietro, curare la luce ottenendo delle immagini nitide colorate che emozionano.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

ma posso ottenere i tuo risultato usando lo smartphone? ahahah Questa è la domanda che più spesso mi viene fatta, perché ovviamente una persona tenderà sempre a farsi le cose in maniera autonoma, ma il punto è che non è possibile, per 2 motivi, 1 è la capacità che un Videomaker sviluppa nel tempo con studio e pratica differentemente da un altro professionista, che fa altro di lavoro e quindi non può dedicare tutto quel tempo per fare un mestiere che ha bisogno di tempo e dedizione, 2 l'attrezzatura è importante, se io quando vado a fare dei video mi porto dietro 5000/ 10000 euro di attrezzatura sicuramente potrò portarmi a casa delle immagini curate e dettagliate, ovviamente l'attrezzatura deve andare a pari passo con il sapere di una persona, posso spendere anche 30 mila euro di attrezzatura ma se giro tutto in automatico e come utilizzare qualcosa da 1000 euro.

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Quando si crea un contenuto, bisogna curare 3 aspetti fondamentali: 1 - Le luci sono fondamentali e cambiano l'immagine, anche con un telefono se accompagnato da un ottima illuminazione si possono ottenere risultati incredibili; se non curo la luce anche con una macchina da 20 mila euro il risultato può essere pessimo. 2 - Curare l'audio è fondamentale perché un contenuto video con un audio pessimo rovinerà il video portando le persone a mollare il contenuto. 3 - Strutturare il video, avere un idea del video, in cui è suddiviso tutto per punti, oppure avere uno script permetterà una migliore realizzazione perché il video poi in fase di produzione.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 5 preventivi per Video Matrimonio