Disponibilità a dare consulenze e consigli e non necessariamente a pagamento. Anzi...il mio primo obiettivo è aiutare il cliente e andare in contro ad ogni sua esigenza a prescindere poi mi scelga o meno per fare i lavori. Max disponibilità e attenzione, sempre!
Regalare al cliente quello che desidera e che poi di riflesso è un regalo anche per me, sapendo di aver dato al meglio il mio lavoro con rispetto e professionalità.
Non ci sono domande specifiche ma rispondo ad ogni domanda e quando non so, evito di arrampicarmi sugli specchi e ammetto di non sapere o al massimo mi riservo di studiare la cosa e quindi richiamare il cliente e dare le giuste risposte.
Preferisco prendere pochi lavori al mese e quindi dare cura e attenzione vera, piuttosto che fare una sorta di asso piglia tutto , con il rischio magari, che per il troppo lavoro, si perda la qualità.
Ho avuto delle belle gratificazioni quando clienti scontenti del proprio giardino, mi hanno dato carta bianca e ho reso loro quello che desideravano. O quando alcuni problemi informatici bloccavano gravamente alcune esigenze di un pensionato e che per fortuna sono riuscito a risolvere per tempo.