Sicuramente la passione, la disponibilità, il mio carattere mite e soprattutto la mia polivalenza. Rivolgersi a me va oltre l'aspetto professionale (che comunque rimane tale è prioritario) nel senso che io mi metto a disposizione al 100% per soddisfare i bisogni di chi a me si rivolge. Anche oltre quelle che sono le competenze nel mio caso fotografiche, se posso aiutare in ambiti non strettamente miei tramite conoscenze o direttamente non esito a farlo. Sempre e comunque in maniera sincera e trasparente.
Per me la fotografia riveste una importanza senza prezzo perché la vedo come un mezzo per conservare la memoria di momenti ed esperienze che non vorremmo ci abbandonassero mai. La possibilità di testimoniare cosa abbiamo vissuto e cosa ci portiamo come bagaglio di esperienze della nostra vita. Per me la fotografia deve raccontare qualcosa ed è per questo che pur essendo attivo a 360^ la fotografia di eventi e di sport, quella di reportage sono gli ambiti da me preferiti: perché mi permettono di raccontare che sia un gesto, un emozione, uno sguardo, un incontro etc. E di questo mi piace molto entrare in contatto con le persone, fare di tutto per renderle soddisfatte di avermi scelto.
Non ci sono delle domande specifiche o ricorrenti. Ciò che i miei clienti devono sapere è che possono chiedermi qualsiasi cosa, non devono esitare ad esporre dubbi e perplessità o richieste particolari. È importante per me che dicano cosa vogliono e cosa pensano così da darmi la possibilità di risolvere eventuali problemi e di ripagarli con altrettanta trasparenza e sincerità costruttiva.