IniziaOttieni 4 preventivi per Meditazione dai Professionisti disponibili e confrontali. 1.552 Maestri di Meditazione sono pronti a fornire il proprio servizio.
Feedback dei clienti
Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.
Controlli di sicurezza
Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida
Fondazione / Data di inizio
2015
Mi chiamo Giuseppe Maio sono uno studioso e lettore del Tarot con integrazione dell'astrologia e della psicologia immaginale. Pratico da molti anni la lettura e propongo corsi individuali di scoperta del Sè. Offro anche possibilità di studio e a laboratori tematici sullo studio del Tarocco
Mi occupo anche di Meditazione, Respirazione e Yoga da più di 10 anni, offro la possibilità di percorsi individuali a domicilio.
Colloquio
Cosa ti piace del tuo lavoro?
L'aspetto che amo del mio lavoro e la capacità di mettere me stesso da parte per poter ascoltare attivamente chi necessita di esprimersi e di capirsi attraverso una lettura. Molto spesso le letture sono anticipate da un dialogo per conoscersi e capire cosa si sta cercando e stabilire insieme quale percorso mettere in atto. Ma soprattutto capire se è davvero lo strumento del Tarot di cui si ha bisogno.
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
Il Tarot è uno uno strumento immenso la sua varità e complessità permette di approfondire e mappare la sua simbologia su tante tematiche e aspetti dell'esistenza. Ciò che mi distingue dagli altri è la capacità di poter discerne queste tematiche sulla base di chi mi consulta. Esistono molti modi modi di leggere il Tarot, tante quante le persone perchè ognuna è diversa e le immagini in esso contenute risuonano in maniera diversa per ogni tipo di persona.