La pazienza, la pulizia, riuscire ad adattarmi in qualsiasi luogo piccolo o grande che sia perché amo l'ordine. È cosa molto importante non vado mai in panico se succede un problema ma fermandomi cerco la soluzione più veloce e adatta per continuare a lavorare.
Amo la Ristorazione, sin da piccolo sono cresciuto in questo mondo e ad oggi ne sono sempre più innamorato. Metto tutto me stesso per lasciare il cliente soddisfatto. Una cosa che mi ha fatto crescere sempre è il feedback, domando sempre ai miei clienti come si sono trovati. Ogni critica e costruttiva buona o brutta che sia. La mia umiltà mi porta ad accettare sempre tutto soprattutto le critiche perché così avrò sempre modo di crescere.
Normalmente chi mi conosce si fida di me e dei miei consigli perché ho l abitudine di spiegare tutto a 360 gradi.
Chi ha lavorato con me durante le stagioni non voleva lasciarmi più, sia Executive Chef che brigata.
Esperienza ne ho avute tante belle e brutte, quella molto importante è stata quando mi sono ritrovato Executive Chef Pâtissier in un Residence con Albergo che a pieno carico arrivava a 2600 clienti con una mia gestione di 47 dipendenti più altri gestiti dal Executive Chef, 5 ristoranti da gestire dal gourmet al tipico ecc. Tutto portato a compimento con molta tenacia.