Al pari delle capacità e delle conoscenza, ciò che differenzia è l'attitudine. Al pari dell'attitudine, che secondo me fa la differenza, ognuno di noi emana e regala energie diverse perchè ognuno di noi è diverso. Prendi le energie che sono più consone alle tue.
Del mio lavoro mi piace in primis,la possibilità di essere a contatto con il cliente, la possibilità di poter fargli sentire il corpo attraverso le vibrazioni armoniche delle campane. Vibrazioni sonore, che riescono a calmare la mente, il fisico e l'anima e sciogliere i nodi e le tensioni accumulate nel tempo. Non è facile, ma è semplice. Entrare in contatto con il proprio corpo attraverso uno strumento potente come quello delle campane, inizia ad aprire la via verso l'autoconoscenza e consapevolezza di se stessi e dischiudere le porte del proprio cuore. Un via fisica, palpabile, che mostra la via del Sé.
Le domande sono molte, e alcune di esse riguardano la spiegazione di alcune immagini che salgono a galla durante il trattamento o momenti di totale assenza in cui si è al di fuori del tempo e dello spazio. Una delle magie delle campane, riguarda il distacco della mente dal corpo. Questa infatti non si identifica più con la parte materiale permanente dell'essere umano, ma si lascia andare verso la propria l'interiorità. Tutto ciò che viene a galla riguarda solo se stessi e nessun altro al mondo. Ciò che si verifica, è un'esperienza extracorporea, in cui fai conoscenza del tuo essere. Come diceva il Mahatma Gandhi "L’uomo è dove è il suo cuore, non dove è il suo corpo."