Ho una concezione prettamente personale del trucco! Il trucco non è trasformazione e sconvolgimento, ma è arte ed espressione. È l'esaltazione della personalità di una donna, l'esternare il suo Io interiore, è riconoscersi con quel rossetto e nei colori utilizzati. La bellezza è un fatto soggettivo, l'arte ti travolge in qualsiasi sua forma.
Tutto! L'idea del makeup da eseguire, la sua realizzazione e infine le emozioni che ne scaturiscono... In me che vedo negli occhi della persona truccata felicità e il vedersi bella, come in realtà lo è ogni donna, solo che a volte abbiamo bisogno di un rossetto che ce lo ricordi ;)
Utilizzo esclusivamente prodotti professionali testati e scelti da me per il mio kit. Utilizzo brand come Mac, Urban Decay, Dior, Lancome, Atelier MakeUp Paris, Make Up Forever, Huda Beauty e tanti altri brand che amo provare e selezionare per ogni mia cliente.
Le esperienze lavorative di una Make Up Artist sono tutte emozionanti e piene di vita! Le prime che mi vengono in mente sono quelle in backstage per il Film "Vita Cuore Battito" dove ho truccato diversi attori; i backstage delle sfilate sono quelle che più ti fanno battere il cuore a causa di tempi di preparazione davvero brevi, ma quando poi vedi le modelle tutte pronte,belle e in fila sai che un pò è anche merito tuo; ho lavorato anche in profumeria rappresentando brand molto prestigiosi,come Dior,Givenchy e Guerlain che mi hanno fatto sentire davvero orgogliosa.