Glam Time

Organizzazione Fiere · registrato 7 anno/i fa
Milano Milano
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2013
Glam Time è un'agenzia di wedding planning ed organizzazione eventi privati ed aziendali. Glam Time organizza eventi aziendali, meeting, convention, lanci di prodotto, eventi p.r., cene di gala, tour e incentive, coordinando tutti gli aspetti tecnici, creativi e logistici necessari per la realizzazione di esso. Glam Time supporta il proprio cliente in tutti gli aspetti creativi attraverso il design dell’evento, la produzione audio-video e di contenuto, la gestione del budget, la negoziazione con i fornitori. I nostri servizi: Meeting e Convention Workshop e Seminari Rassegne, Fiere e Degustazioni Cene Aziendali e Serate di Gala Presentazioni e Lanci di Prodotto Viaggi, Incentive e Tour aziendali Conferenze Stampa Congressi e Fiere Location Scouting l servizio wedding di Glam Time è dedicato agli sposi che sono attenti alla cura dei dettagli senza che nulla sia lasciato al caso. La nostra consulenza è ad hoc per coloro che vogliono vivere il giorno del matrimonio senza stress e pensieri, a coloro che non hanno tempo o hanno mille impegni e hanno bisogno di una guida seria e specializzata che sia in grado di realizzare il loro evento come lo sognano. La cura di ogni dettaglio scolpirà nella mente i vostri ricordi di quel giorno. Partendo dalle vostre indicazioni, dalla disponibilità economica e dalla vostra personalità, formuliamo progetti completi e preventivi ben articolati. Inoltre forniamo idee, suggerimenti e schemi che facilitano l’organizzazione, rendendo il vostro evento proprio come volete voi, perché noi sapremo consigliarvi ma sarete voi ad indicarci ciò che volete. Saremo noi a fissare gli appuntamenti in base alla vostra disponibilità e ad accompagnarvi durante le visite presso i fornitori. I NOSTRI PACCHETTI: WEDDING DAY COORDINATION: Il servizio Consulenza Base è pensato per coloro che hanno precedentemente selezionato i fornitori che si occuperanno dei diversi aspetti del loro matrimonio ma che per la riuscita perfetta del giorno fatidico hanno bisogno di chi materialmente né prenderà parte e coordinerà il tutto. CONSULENZA PARZIALE: Pensato per gli sposi che durante i preparativi del matrimonio si accorgono di non riuscire a organizzare solo uno o due aspetti perché non conoscono i fornitori adatti. SERVIZIO COMPLETO: Creato ad hoc per gli sposi che non hanno il tempo di occuparsi di tutta l’organizzazione del matrimonio e, soprattutto, per coloro che desiderano avere degli allestimenti personalizzati e una festa di nozze esclusiva e curata nei minimi dettagli. In questo caso la nostra consulenza riguarda tutti gli aspetti logistici e organizzativi legati alla cerimonia. Il “pacchetto completo che Vi offriamo si sviluppa nei seguenti punti: Stesura di un budget planner e calendario incontri Ricerca dei vari fornitori, a partire dalla scelta della location fino all’agenzia di viaggi – Coordinamento, contrattazione e prenotazione dei vari fornitori Consulenza nella scelta di un tema, di un colore o di uno stile conduttore della cerimonia Preparazione di un progetto di nozze studiato ad hoc nei vari elementi: dai libretti messa al tableau degli invitati Creazione degli allestimenti Presenza durante il giorno del matrimonio, supervisione e regia dell’evento.
Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Organizzazione Fiere