Goffredo Dario

Consulente Aziendale · registrato 4 anno/i fa
Bari Noci
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Sono un consulente commerciale e reputation manager. Cosa significa in sostanza? Da buon coach, significa che ti fornirò tutti gli strumenti utili, teorici e pratici per poter installare le giuste abitudini che un'azienda dovrebbe avere, per costruire una solida reputazione. - Troverò nei giusti tempi, più soluzioni ai tuoi problemi aziendali e personali, fornendoti tutti gli strumenti per allenare testa e cuore a mantenere l'equilibrio finanziario, anche senza il mio aiuto. - Ti insegno ad osservare la tua attività o la tua vita privata, come se fossi un esterno, permettendoti di individuare autonomamente i problemi e fornendoti gli strumenti per trovare soluzioni autonomamente - Ti aiuto ad aumentare il fatturato, allenando te e i tuoi commerciali (se li hai o vuoi che ti aiuti a trovarli) digitali e non, fornendoti tutti gli strumenti utili per ottenere il massimo risultato. - Ti fornisco gli strumenti utili per scrivere la tua storia aziendale e personale. Questo potente strumento, di per sé, ti aiuterà a trovare nuovi clienti e ad ottenere la loro fiducia, online e offline. Opero online in tutta Italia, permettendomi di raggiungerti comodamente a casa o nel luogo sanificato che ritieni più idoneo per la nostra collaborazione. Ricorda: le parole hanno gli occhi, la reputazione il GPS. Ma tu, grazie al mio metodo se imparerai a diventare Google earth, intervenendo in ogni situazione, al momento giusto e con la giusta modalità, diventando indispensabile per le persone che ti circondano

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Preparazione, empatia, pragmaticità, ma soprattutto...... velocità. Raccontami il tuo problema e ti aiuto a risolverlo in men che non si dica

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Mi piace ascoltare le persone, quanto credono nei loro progetti, quanti passi hanno fatto e cosa manca per completare l'opera. Mi piace essere la ciliegina sulla torta, il tocco decorativo che dà un senso all'opera

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Quanto tempo ci vuole per risolvere il mio problema? Rispondo sempre che prima lo risolvo, prima la persona sarà felice ed io con lei, per averla resa tale. Mi assumo la responsabilità di raggiungere l'obiettivo stabilito, se ci si assume la responsabilità di seguire tutti i miei imput.

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Ogni storia è unica. Ogni storia merita di essere raccontata con tutti i dettagli che merita

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

Centinaia di persone si sono rivolti a me ed ai miei servizi, ma una mi ha particolarmente colpito. Una cliente durante il primo lockdown, era in crisi perché la sua attività offline non poteva essere svolta. Aveva nel suo nucleo aziendale 3 commerciali che non voleva mandare a casa o in cassa integrazione. Ho studiato per la cliente un metodo per permettere ai suoi commerciali di gestire diversi appuntamenti in remoto e trovare con il cliente il modo più protetto e professionale per gestire gli appuntamenti dal vivo, ove strettamente necessario, oltre a gestire parte del fatturato online, tramite e-commerce. La perdita aziendale subita fino a giugno 2020, è stata del 7%, ma l'essere riusciti ad essere punto di riferimento per i clienti, rispetto ai competitor, gli ha permesso di essere scelti fino ad oggi, chiudendo il bilancio 2020 con un +19% e un utile di oltre 170.000€

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