Per noi ogni cliente è unico e con esigenze diverse, ecco perché per risolvere un problema o consigliare una soluzione vogliamo conoscere i bisogni del cliente.
Le sfide che questo lavoro ti porta ad affrontare sono sempre diverse, come lo sono i clienti con le loro esigenze. Ci sono clienti ai quali serve semplicemente un consiglio per migliorare una loro situazione di disagio, altri invece si affidano a te per qualsiasi cosa. Noi non cerchiamo la vendita comandata o il guadagno sul prodotto, non siamo sponsorizzati da nessuno e non lo saremo! Noi vogliamo offrire al cliente il nostro sapere e la nostra conoscenza per risolvere e consigliare al meglio. Vedere il sorriso dei clienti dopo un tuo intervento e renderli contenti per il tuo operato è l’aspetto del nostro lavoro che ci piace di più!
Ho problemi con il Wi-Fi di casa, quale prodotto mi consigliate? - Prima di consigliare l’acquisto di un prodotto cerchiamo sempre di effettuare un sopralluogo che ci faccia conoscere le tue esigenze, i tuoi bisogni. In questo particolare caso necessitiamo di vedere prima e poi consigliare una risoluzione. Non sempre l’acquisto di un prodotto porta ad un miglioramento! Basta poco, meno di quello che pensi. La soluzione può essere più semplice ed economica di quello che pensi! Prima quindi vogliamo vedere e poi con la conoscenza possiamo proporti una soluzione più adatta ai tuoi bisogni!