Nel settore più generale di ecommerce e siti web c'è una paura collettiva: quanto mi costerà alla fine? Quanto mi costano le modifiche? Zepfiro si distingue per avere prezzi finiti e senza sorprese. I progetti vengono discussi all'inizio con il cliente e in corso d'opera si fanno scelte che non vadano ad impattare i costi, mantenendo sempre un standard elevato e un ottimo gusto per il design.
Progettare sempre qualcosa di innovativo. Il design nel web, nelle app e nel software è in costante movimento. Seguire e anticipare le mode per rendere i messaggi più efficaci, per portare i nostri clienti e distinguersi rende questo lavoro davvero eccitante e ricco.
Quanto mi costa un sito? Un sito può costare poche centinaio di euro o diverse migliaia. Non dipende solo dalla mole di pagine o informazioni, ma anche dalle esigenze specifiche. I nostri clienti più soddisfatti ci hanno consegnato un budget e noi abbiamo elaborato una strategia che massimizzasse quella spesa, risparmiando qualcosa. E' sempre possibile fare un sito bello e comunicativo se vi è chiaro quanto vorreste spendere fin da subito. Come faccio a gestire i contenuti? Da diverso tempo usiamo solo CMS come Wordpress per tutti i nostri siti vetrina. Grazie all'esperienza abbiamo selezionato e sviluppato gli strumenti per permettere ai nostri clienti di modificare molti aspetti del sito web grazie a un piccolo training di 2 ore compreso. Sarà dipendente da voi? No, se non lo vuoi. Dal dominio, allo spazio web, all'accesso al pannello di amministrazione, diamo ai nostri clienti il massimo grado di accesso per essere liberi di scegliere e collaborare con tutti i professionisti come noi.
Zepfiro sviluppa e gestisce piattaforme e-commerce. Lo diciamo con orgoglio, abbiamo una conoscenza approfondite delle piattaforme di gestione open source e facciamo uso di piattaforme proprietarie come Kooomo per i progetti di dimensione media grande e internazionali. A differenza di altre aziende abbiamo incentrato il nostro lavoro sui servizi alle aziende di produzione e servizio, costruendo un know-how concreto sulle loro esigenze.
Nel corso del 2016 siamo stata la prima digital company che con la piattaforma Kooomo ha consegnato un progetto e-commerce di grandi dimesioni quasi 1 settimana prima della scadenza. Questo risultato è stato raggiunto grazie ad uno staff preciso e impegnato nel raggiungere gli obiettivi.