Ho avuto un'esperienza professionale importante in un multibrand del lusso durata 15 anni che mi ha permesso di essere protagonista della crescita di fatturato della società da 1 mln di euro a 45 mln di euro, con una crescita dei dipendenti da 4 a 95 unità. In questo periodo mi sono occupato di amministrazione, operations, information technology e gestione risorse umane, sia a livello operativo che a livello manageriale. Sono stato parte integrante di progetti di fusione e scissione aziendale, di attività organizzative e di sviluppo manageriale sia nell'ambito della società italiana che della consociata statunitense.
Amo la poliedricità della mia attività che mi permette di esprimere le mie doti relazionali, organizzative e tecnico-operative
La mia attività può essere venduta come pacchetto unico (direzione risorse umane) che comprende tutti i servizi che erogo, oppure posso rendere singolarmente i vari servizi di cui l'attività è composta.
L'esperienza più interessante che ho vissuto è stata quella di team leader del gruppo di risorse che si è occupato della riorganizzazione della consociata statunitense del multibrand operante nel settore del lusso. E' stata un'esperienza unica a livello umano e manageriale. Mi ha permesso di venire a contatto con persone (dipendenti e professionisti) di culture diverse e di orientarle verso gli obiettivi comuni afferenti la riorganizzazione, il tutto in un tempo limitato che ha reso ancora più complessa e stimolante la mission che mi era stata affidata.