F(x)=ln{[e^(x)*arctan{[(7x)/2]/8π}]}
Non sai nemmeno da dove iniziare?
Sei nel posto giusto. Contattami per ripetizioni di Matematica, Fisica, Chimica, Inglese, Elettronica ed Elettrotecnica, Informatica, Progettazioni
PRESENTAZIONE
Lasciate che mi presenti.Il mio nome è Ibrahime Thierno Diop, ma puoi chiamarmi Ibra. Ho 21 anni e questo è il profilo che ho creato per fornire il mio supporto a tutti coloro che riscontrano problemi a superare i propri anni scolastici.
FORMAZIONE
Scuola Secondaria di Secondo Grado
ITIS Magistri Cumacini
L’ITIS Magistri Cumacini rappresenta una delle più selettive e più qualificate scuole superiori di tutta la provincia comasca.
Offre due anni di corso per completare una formazione di base a 360° e, successivamente, con il triennio permette la specializzazione fra quattro corsi di studio:
- Elettronica ed Elettrotecnica
- Meccatronica, Meccanica ed Energia
- Informatica e Telecomunicazioni
- Costruzioni, Ambiente e Territorio
Specializzazione: Elettronica ed Elettrotecnica
Al termine dei due anni non-differenziati, mi sono specializzato nel campo dell’Elettronica.
Ammesso al 4o anno all'istituto universitario
Livello alto di inglese.
Partecipazione al progetto inter-scolare Erasmus.
Valutazione finale: 95 su 100 (percorso netto, ovvero nessuna bocciatura e nessun debito)
Istituto Universitario: Politecnico di Milano 1863
Il Politecnico di Milano è un istituto universitario di carattere scientifico e tecnologico che comprende tre macro-aree di studio: Ingegneria, Architettura e Design
Secondo il QS World University Rankings 2023, il Politecnico di Milano entra nel 10% delle università eccellenti, posizionandosi al primo posto in Italia.
Ho deciso di intraprendere il percorso di Ingegneria Meccanica, il quale mi ha permesso e mi permetterà di perfezionare le mie competenze in: Matematica, Fisica, Chimica, Informatica, Inglese, Progettazioni, Metodi di Rappresentazioni Grafiche, Meccanica e Costruzioni della Macchine e molto altro ancora..
METODOLOGIA
Il mio metodo consiste nel CONSTATARE IL LIVELLO dell'allievo/a e strutturare il lavoro rendendolo più semplice e comprensibile possibile, per ottenere il massimo risultato.
L'obiettivo è quello di COSTRUIRE, passo dopo passo, il METODO DI STUDIO adatto all'allievo/a, così che non necessiti più di nessun aiuto esterno.
Mi reputo un insegnante paziente, ambizioso, apprensivo e che incoraggia, stimola e sprona lo/a studente/essa.