Il servizio clienti. La competenza. I risultati conseguiti. Le garanzie fornite al cliente.
Risolvere i problemi delle persone che mi contattano. La varietà, la sfida, dei lavori sempre diversi uno dall'altro.
Solitamente i clienti chiedono se ci sono rischi per gli animali da compagnia, come si svolge il servizio e quali precauzioni debbono utilizzare. In base al lavoro da fare viene spiegato - e ribadito via mail/ contratto - la modalità con cui verrà effettuato il servizio e tutte le precauzioni da prendere prima, durante e dopo l'intervento. Una domanda molto frequente riguarda la pericolosità dell'infestante in questione, al quale si risponde in base al problema: un ragno può far paura o schifo, ma difficilmente è pericoloso. Uno scarafaggio oltre a fare schifo comporta tutta una serie di problemi igienici di cui tenere conto.
Per questioni di correttezza nei confronti dei clienti NON faccio preventivi al buio; i preventivi vengono rilasciati solo dietro richiesta del cliente successivamente ad un sopralluogo, onde evitare disagi per ambo le parti e per personalizzare nella maniera migliore il servizio. Tutte le attrezzature, i prodotti utilizzati ed i modus operandi sono a norma di legge e/o presidi medico chirurgici, nessuna improvvisazione o rischio, per i clienti o per noi.
Gli scarafaggi non hanno scampo: il protocollo che utilizziamo è stato modificato fino a raggiungere un successo del 100% al primo trattamento. Una cliente è stata punta da una vespa sulla guancia il giorno prima del suo matrimonio. Non rischiare col fai-da-te! Chiamaci per ottenere un servizio scientifico e di qualità!