Amo moltissimo il mio lavoro, perché mi permette di utilizzare un linguaggio universale che è quello della musica, oltre al linguaggio che tutti conoscono. Lo amo perché ciò da la possibilità di entrare in una dimensione creativa e spirituale estremamente bella e appagante che nella vita di tutti i giorni non si può vivere; dopo una bella suonata al pianoforte o in compagnia di altri musicisti si sta benissimo! Amo insegnare pianoforte perché trasmettere tutto ciò ad un altra persona che a sua volta potrà vivere questa bellissima esperienza su di se, mi realizza al massimo.
gli allievi solitamente sono curiosissimi, e questa è una cosa molto bella, vorrebbero imparare tutto subito, e questo è sinonimo di passione e volontà in ciò che si fa.. spesso rispondo che si affronta una tappa alla volta, nel modo più naturale possibile e senza forzature
Da compositrice e arrangiatrice oltre che pianista classica desidero condividere qui le mie esperienze discografiche: - "The Godfather I-II-III" (2016 pubblicato da PLAY/Oracle Records): l'album contiene miei arrangiamenti pianistici sulle musiche del film com composte da Nino Rota - "Le fabuleux destin d'Amelìe Poulain" (2018 pubblicato da PLAY/Oracle Records): l'album contiene miei arrangiamenti pianistici su brani di Yan Tiersenn - "Guardando San Marco" (2020 pubblicato da Soulgem Records): l'album contiene mie composizioni per pianoforte solo e per piano e quartetto d'archi) -"The Chamber of the secrets" from Harry Potter saga (2021 PLAY/Oracle Records): il singolo contiene l'arrangiamento pianistico della famosa colonna sonora di da John Williams. E' il primo di una serie tutta in tributo al film di harry Potter xche uscirà entro Natale.