L'approccio che ho con la fotografia è di semplice passione professionale. Molti intendono la passione con la banalità del fotoamatore. Io preferisco essere un professionista appassionato anche dopo 30 anni di lavoro con l'immagine.
Proprio partendo dalla mia esperienza amo il mio lavoro perchè in particolare negli ultimi anni ha avuto notevoli cambiamenti sotto l'aspetto creativo, tecnologico e continua a modificarsi. Amo il mio lavoro perchè ogni giorno c'è sempre qualche cosa da imparare e che il lavoro stesso ti fa imparare.
Le domande sono le più varie. Per semplificare io dico che un fotografo professionista deve conoscere e affrontare talmente cose che prima di uno scatto fotografico che la fotografia è l'ultima cosa a cui badare.
Mi piace condividere il mio lavoro con chi apprezza le immagini, altrimenti non saprei per quale motivo realizzo un servizio fotografico
Da fotografo industriale, a fotografo di moda, dalla ritrattistica alla ricerca personale. La fotografia fine art è oggi il mio campo preferito; che significa un approccio a tutto tondo con i servizi che vado a realizzare. Approccio a tutto tondo vuol dire dall'ideazione alla stampa finale passando per processi interpretativi e personali della richiesta del servizio.