Entrare in contatto con il cliente; capire quali sono le sue vere esigenze e a chi si vuole rivolgere. Insomma, pianificare una strategia di comunicazione vuol dire studiare il modo giusto per raggiungere l'obiettivo, cioè riuscire a definire bene il target, dopodichè trovare il mood giusto per sviluppare un concept che possa attirare l'attenzione e l'interesse di quest'ultimo. Ciò che proviamo a fare per differenziarci dai nostri concorrenti è quindi la progettualità, secondo noi la chiave del successo di un piano di comunicazione. Inconcept è progettualità e creatività.
Poter rendere bello quello che per molti è solo una necessità; lavorare per noi diventa un gioco, un modo per vivere la nostra vita intensamente; studiando, imparando, conoscendo, sognando.
Purtroppo le domande vertono troppo spesso sul lato economico. Il che è giusto perchè quando si affronta una spesa non è mai facile prendere delle decisioni; l'importante però è dare il giusto peso ad un investimento. Il nostro lavoro, in cui vendiamo le nostre idee, diventa difficile quando bisogna far capire al cliente che i costi che affronterà non dovranno essere considerati fine a se stessi, ma un investimento che dovrà portare risultati tangibili. Questo vuol dire fare pubblicità.
Quello che ci sentiamo di dire è che il nostro lavoro è qualcosa che amiamo e facciamo con tanta dedizione e non amiamo che lo si consideri una perdita di tempo e soldi da parte del cliente. Quando di fronte ci troviamo persone che credono veramente che la comunicazione possa portare dei risultati per far partire o crescere un'azienda allora diventa un viaggio appassionante da condividere insieme. Quando succede questo vi possiamo garantire che rimarrete soddisfatti e che il sacrificio economico porterà dei risultati in termini di immagine e produttività.
Diventa difficile condividere qui le nostre esperienze; l'unico modo per trasmettere qualcosa è quello di farvi visionare i nostri lavori. Quindi vi consigliamo di dare uno sguardo al nostro portfolio sul sito (in fase di restyling) o su questo portale.