Non abbiamo differenze abissali dai miei concorrenti, forse l'umiltà, perchè sono sicuro che anche le altre aziende operano con passione e dedizione come faccio io, Forse l'unico mio punto a favore e che mi occupo di un cantiere al 100%, dalla progettazione alla realizzazione. Quindi il cliente potrà e dovrà parlare sempre con chi rappresenta l'azienda in modo da avere un punto di riferimento durante la durata dei lavori. Dobbiamo ricordarci che siamo sempre dentro casa dei clienti ed essere affidabili è un punto di forza.
Tutto ciò che faccio nel mio lavoro mi piace, dalla progettazione al disegno di un giardino, dalla ristrutturazione del palazzo storico alla tinteggiatura di una piccola camera. La passione è ovunque.
Le domande più frequenti, per quanto i lavori su corda siano a tutti gli effetti una professione sono: Ma è legale? il Comune lo permette? Siamo sicuri che viene un bel lavoro? LA risposta molto spesso non è proprio semplice. Si verrà un bel lavoro, siamo professionisti, e poi anche l'edilizia ha fatto passi da gigante con il cambio dei tempi, e questo è un modo di fare ediliza. Poi ovviamente le domande termina alla vista del preventivo, perchè senza il costo del ponteggio il totale cambia decisamente.