
Ing. Cristian Salvaterra
Pratiche Catastali
Lainate, Milano
3 anni fa
IniziaOttieni 4 preventivi per Pratiche Catastali dai Professionisti disponibili e confrontali. 1.533 Geometri Pratiche Catastali sono pronti a fornire il proprio servizio.
Feedback dei clienti
Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.Controlli di sicurezza
Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida
Nella mia attività di libero professionista mi occupo di redazione di APE (Certificazioni energetiche degli edifici), di Relazioni Tecniche ex-L10/91 (progettazione del contenimento energetico degli edifici) e di analisi e consulenze in ambito del risparmio energetico negli edifici.
Mi occupo anche della redazione di pratiche urbanistiche per il rilascio dei titoli autorizzativi per nuove costruzioni, ristrutturazioni e riqualificazioni energetiche, nonchè di tutto quanto necessario all'ottenimento delle rispettive detrazioni fiscali (SuperBonus, EcoBonus, Bonus Ristrutturazioni).