Diciamo che non mi piace girare intorno alle questioni e che mi piace essere coerente. Non mi piace dare false aspettative solo per prendere lavori. Se si può fare, potete star certi che lo faccio, altrimenti vi lascio la sola consulenza con esito negativo. Mi spingo spesso oltre.
Tutto. Non c’è un ambito al quale non sia appassionata! Mi piace la sfida. Mi piace soprattutto quando il Cliente resta soddisfatto del mio operato e mi consiglia ad altri, oppure a distanza di anni, mi ricontatta per altri lavori.
Di solito mi chiedono le tempistiche di una pratica; non solo i tempi di espletamento, ma anche le tempistiche dell’Amministrazione Competente. Spesso, spiego loro esattamente l’iter che va eseguito e che le mie tempistiche dipendono dalla documentazione in loro possesso se esaustiva, oppure dagli Enti. Sono molto trasparente in questo. Delle volte capita spesso che dei Clienti, convinti di fare una pratica piuttosto che un’altra, mi incalzino per dare loro ragione. Gli ricordo che sono un Tecnico e che so esattamente il tipo di pratica di cui necessitano e l’iter della stessa. Spiego al Cliente che non è una questione personale, ma una “prassi” amministrativa, con delle responsabilità. Non millanto competenze che non ho, anzi…il mio operato, serve a non creare situazioni che poi possono generare problematiche di sorta. Mi spingo ben oltre le Vs aspettative.
Precisione, affidabilità, professionalità. Di solito, mi spingo ben oltre le aspettative, ma questo, molto spesso, o non viene capito/recepito, o viene considerato poco importante.
Ho gestito la sicurezza, con lo Studio per cui lavoravo, di diversi cantieri in ambito farmaceutico. Inoltre eseguo spesso Sanatorie Edilizie e progetti di interno.