Mi differenzio per la continua ricerca nell' evoluzione dei materiali impermeabilizzanti. A questo, seguo scrupolosamente dei codici di pratica per le impermeabilizzazioni continue, che si rifanno ad un testo chiamato IGLAE che è l'istituto per la garanzia dei lavori affini all' edilizia, (3 edizione) redatta dall'Arch. Broccolino. Oltre a diversi testi sulle impermeabilizzazioni. Faccio parte di un associazione di categoria che si chiama Imperbene, che si occupa di Impermeabilizzazioni a tutto campo. Che analizza tutte le problematiche e le metodologie di realizzazione, di tutti i pacchetti Impermeabilizzativi.
La possibilità di poter viaggiare e vedere posti diversi. Oltre la fortuna di vedere le cose " dall'alto" con una diversa prospettiva.
"Se si può risolvere il problema, in maniera eterna...." Di eterno non c'e' niente, ma di risoluzioni a lungo termine senza problemi si possono fare.
Ho la fortuna di conoscere dei progettisti delle impermeabilizzazioni in italia, che sono dei numeri uno. Questo mi porta costantemente a relazionarmi con loro. E' questo, mi gratifica parecchio.
Un bellissimo convegno sul degrado del calcestruzzo a cui ho partecipato; Relazionato da un mio caro amico che ha scritto con un mio piccolo contributo, un libro sulle impermeabilizzazioni.