Ivan Rango

Coach del Benessere · registrato 2 anno/i fa
Latina Sermoneta
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2019
Ciao sono Ivan Rango e sono un coach dal 2019. Parte integrante della DP coaching, il mio scopo come coach è guidare chi vuole intraprendere un percorso di crescita personale, riscoprire il reale valore della consapevolezza dei propri talenti unita al potere dell’allenamento delle nostre abilità e potenzialità al fine di al raggiungere i propri obiettivi desiderati, superarli e ponendosi nuove sfide. La mia missione è Essere riconosciuto come un coach capace ed autorevole mettendo in campo passione, trasparenza e gratitudine cercando di creare un ottimo ed efficace rapporto di fiducia ed empatia con il mio coachee.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

La mia passione verso ciò che faccio. Voglio educarti ad esprimere il tuo meglio, rompere gli schemi per raggiungere il massimo potenziale interiore.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

L’essere in costante contatto con diverse figure. Il mettermi in gioco continuamente. Conoscere e scoprire nuove persone. Le gratificazioni dei miei clienti sono il mio successo.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Primo step è sicuramente fare una attenta analisi del tuo stato attuale, quali sono i motivi per il quale hai cercato un coach, Creare degli incontri costruttivi basati sulla sincerità, empatia, fondamentale per accompagnarti nel tuo percorso di crescita e miglioramento personale. Sessione dopo sessione, individuare, pianificare e raggiungere obiettivi chiari e concreti.

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Mi sono specializzato nello sport avendo 30 anni di esperienza nel settore. Sono tecnico di 1 livello del metodo S.V.T.A. Allenando la visione andiamo a migliorare tutti gli aspetti cognitivi motori collegati al primo recettore del cervello, cioè gli occhi.

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

Ogni esperienza ti lascia sempre qualcosa di affascinante. Potrei raccontare qualsiasi cosa ma preferisco tenerle per me, perché per qualcun’altra potrebbe non essere così importante.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Coach del Benessere