Ivana Villa

Pasticceria · registrato 8 anno/i fa
Milano Milano
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido

Fondazione / Data di inizio

2020
Sono Ivana. Adoro cucinare tanto che, dopo due lauree, mi sto diplomando all'istituto alberghiero.
Ho lavorato nella cucina di diversi ristoranti di Milano e avviato una mia attività di street food prevalentemente incentrato sulla preparazione frullati e centrifugati e sulla vendita di gelati. Sto dedicando molto del mio tempo allo studio della cucina vegana e vegetariana.
Contattami per un preventivo. Concorderemo il menu più adatto, in base alle tue esigenze. Offriamo catering vegani e non. Abbiamo anche un fantastico food truck con cui possiamo somministrare gelati e altri generi alimentari per un impatto scenico decisamente fuori dal comune.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Ci piace ascoltare e consigliare il cliente con la nostra esperienza. Abbiamo un'organizzazione molto fluida che ci permette di essere competitivi dal punto di vista dei prezzi.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Cucinare, creare, immaginare i clienti soddisfatti è una sensazione infinitamente piacevole

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Pasticceria