Nato nel Kerala (India), insegno Yoga in Italia da ormai quasi 40 anni e sono il fondatore di una delle scuole di Yoga più antiche a Torino. Negli anni ho tenuto lezioni per migliaia di persone e tutt'oggi continuo ad insegnare con gioia e passione. La mia didattica è inoltre frutto di anni di apprendimento in India, la mia terra d'origine ed è sicuramente qualcosa che non si può apprendere solo dai libri di studio.
Il mio sogno è quello di portare sempre più persone ad una consapevolezza maggiore nella vita di tutti i giorni, ad un cambiamento mentale oltre che fisico, in un mondo che è sempre più esigente e frenetico. Yoga è infatti ristabilire l'equilibrio con se' stessi ed il proprio ambiente.
Che tipo di Yoga insegno? Questa è forse una delle domande che negli anni è andata sempre più aumentando e tuttavia la mia risposta rimane sempre la stessa: insegno Yoga, nella sua vera e più antica essenza. Nelle mie lezioni quindi potrete trovare tutti quegli elementi che concorrono a formare e nutrire corpo e spirito sotto ogni aspetto: dalle Asanas al Pranayama, dalle tecniche di visualizzazione e concentrazione allo Yoga Nidra: Yoga è semplicemente armonia fra corpo e mente.