Salve ho 24 anni e sono afro-italiana. Ho studiato arte e cinema e da 6 anni viaggio all'estero per volontariato e passione; dal quel giorno ho iniziato ad utilizzare la mia fotocamera per sperimentare e sviluppare le mie capacità, integrandomi e vivendo a pieno le varie culture dei luoghi in cui ho vissuto e ho visitato.
Il mio punto forte sono: i cortometraggi, i videoclip e i documentari di 30 minuti massimo; video dinamici, vivi e sorprendenti; corti, per racchiudere in pochi minuti messaggi interpretabili in modo diverso,come flashback,come ricordi.
Amo il cinema d'epoca,la sua storia e suoi progressi, e la fotografia; preferisco trattare temi delicati, che col passare del tempo si stan trascurando o prendendo alla leggera come la xenofobia ,la povertà,la violenza,l'istruzione adeguata e completa, lo sviluppo sostenibile. Non sono assolutamente una persona drammatica, anzi, cerco di rappresentare la bellezza e i vantaggi di ogni piccolo dettaglio trascurato.
Per chi ha bisogno di farsi pubblicità o promuovere un prodotto,un brand o semplicemente per acquisire visibilità,mi offro come videomaker di video dinamici e sorprendenti: trailer, videoclip, documentari, video promo, cortometraggi di qualsiasi tipo .
Munita di una Canon 1100D Eos offro anche servizi fotografici di alta qualità con set a tema, vestiti e truccatrice. Purtroppo ho molti più accessori e vestiti per donne ma ciò non significa che non fotografo uomini.
Buona giornata a tutti...
Colloquio
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
Con poca attrezzatura creo comunque dei capolavori e ne vado fiera da tempo.
|
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Ogni lavoro deve essere diverso e originale; ogni lavoro è diverso dall'altro;
Tutti i giorni ho la voglia di studiare e buttarmi in qualcosa di follemente "inutile", per avere stimoli e ispirazioni.
il cervello non si spegne mai e la creatività rende sempre felici.
|