Siamo tutti insegnanti che vogliono portare lo Yoga nel "Mondo", partendo dai nostri vicini. Quindi semplicemente niente, ognuno ha il suo modo di esprimersi attraverso l'insegnamento ed ognuno sarà "speciale" a modo suo :)
Tutto. Adoro stare con le persone, condividere sensazioni, punti di vista. Questo strumento -lo Yoga Kundalini e lo Yoga in generale- è uno strumento di cui tutti hanno bisogno, adesso, con il marasma generale che vi è nel mondo e nelle nostre vite. Lo Yoga lo vedo come.. "un ritorno a casa", la casa del Sè
Potete chiedermi direttamente voi
Il Kundalini mi ha sinceramente aiutata ad uscire da momenti molto difficili della mia vita. Ho avuto la fortuna di incontrarlo quando avevo 18 anni e mi ha sempre accompagnata lungo il cammino. La sua saggezza e completezza, il suo stile di vita mi hanno sostenuta e mi sostengono tutt'ora in ogni cosa che faccio. Quando inizi a praticare lo Yoga è difficile smettere perchè quando stai bene, ma bene veramente -e non fintamente- vuoi continuare a.. stare bene! E' un nostro diritto di nascita la felicità, sapete?